Chi di voi mi conosce sa che oltre ad essere una crazy knitter sono una dog lover a tutti gli effetti. La mia Piuma è la prova vivente (e scodinzolante) di questa forma di follia: le ho dedicato persino un profilo Instagram.
Trovo stimolante trasferire questa passione per gli animali nei miei progetti, dagli allestimenti alla moda, e quando ho l’occasione di farlo ne sono molto felice. Ed è per questo che sono molto felice di presentarvi Pino in questo nuovo post di inizio anno. Sì, perché il vero anno non comincia a gennaio ma quando rientri dalle vacanze e ti rimetti al lavoro, dopo giorni passati con i piedi nella sabbia ad osservare l’oceano, facendo lunghe camminate, rimescolando i pensieri, facendo progetti per il futuro. Ovviamente non potevamo rientrare alla base se non con il botto…E allora ecco la nuovissima Pino Collection, una linea di accessori per cani che ho disegnato e realizzato con per Bettaknit. La trovate in vendita sul sito di Bettaknit, ovviamente in formato kit per sferruzzare un set personalizzato con le vostre mani. Ma facciamo le presentazioni come si deve, seguendo il mitico Pino. Poteva il nostro fedele amico non avere il suo set da “tavola”?Pino Feeding Mat tovaglietta rotonda in puro cotone riciclato, perfetta per avere il vostro “Pino” accanto a voi mentre spiluccate qualche snack magari da condividere con il vostro peloso. Io e Piuma, ad esempio, guardiamo sempre una puntata della serie tv del momento, divano, tisana aromatizzata allo zenzero e una vagonata di popcorn: ne vado matta e lei li adora (per lei in versione salt-free).

Con pancia piena, dopo la pappa, il nostro peloso non potrà mica stare sul pavimento, soprattutto ora che andiamo verso la stagione più fredda e umida di tutto l’anno. Non sia mai! Quindi, care le mie dog lovers, armatevi di uncinetto e annodate con destrezza il tappeto Pino Rugg con inserto a punto noccioline. Terrà al riparo il vostro amico a quattro zampe e le soffici palline massaggeranno delicatamente le sue zampette, la schiena… Chi ha un cane sa quanto una grattatina ogni tanto sia sempre ben accetta.

Per riprendersi dal riposino, quello che serve è una bella corsetta energizzante al parco. Bello sentirsi in un’eterna estate, ma diciamocelo, l’inverno è dietro l’angolo e non è il caso di farsi trovare in outfid da spiaggia. Neanche se sei un cane. Per questo ho realizzato il Pino Snood in soffice lana biologica, 70% lana e 30% alpaca, calda e disponibile in tante varianti colore. La volete sapere una cosa? Se la situazione si mette male, se ci sono più nodi nel vento che nel vostro gomitolo e il vostro amichetto inizia a tremare, potrete alzare il bavero del collo e anche le orecchie saranno al riparo.

Non vi resta che prendere in mano i ferri e seguire le istruzioni del kit. Scegliete attentamente il colore che farà risaltare il manto del vostro cane, proteggendolo e coccolandolo come solo voi sapete fare.

____________________

In questo post

Kit Pet Collection Ladylike Knit Design x Bettaknit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *