M1A detta di tutti  è stata La Festa di quasi estate, quella organizzata lo scorso giovedì 18 maggio da Johanna Maggy Hauksdottir fondatrice del blog Mother’s Spell da Al Fresco a Milano. Per me è stato così!

Una serata magica piena di piante, musica dal vivo, nastri colorati, acque profumate e coroncine di fiori. C’era pure la cartomante. Verde come un angolo di Islanda (leggendo il resto del post capirete perché) ma con un tocco gipsy in stile Ibiza. Per qualche ora il giardino del ristorante in zona Tortona a Milano si è trasformato in un’Isola Che Non C’è dell’estate, grazie al tocco incredibile del trio Ila Malù che ha curato l’allestimento, e al quale ho potuto contribuire anch’io con degli speciali acchiappasogni in pizzo e con i miei wall hanger.
Non servono tante parole per convincervi chè è stato fantastico lavorare a questo allestimento, ma sopratutto meraviglioso contemplarne il risultato tanto da desiderare di rimanere distesa osservando il cielo per i prossimi mesi da questo angolo di colori e profumi e suoni.

M4

Oltre a tutto ciò che è intrecci, crochet, fili, nodi, pouf e telai, sono firmati Ladylike, ma la cosa di cui vado più fiera e che più mia ha emozionato veder svolazzare sopra le teste degli ospiti, sono gli acchiappasogni realizzati con stoffe colorate e candidi pizzi all’uncinetto.

Mothers Spell Summer Party

M19

IMG_4622

IMG_4617

Ma perché questa festa? Per festeggiare il blog Mothers Spell scritto e curato dalla guru del wellness Johanna, nel quale dà consigli alle donne, che siano madri e no, parla di ricette i e benessere e di come riconnettersi alla Natura. Lo fa raccontandolo cosa le piace fare, circondata da amore e benessere complici la sua attività di insegnante di pilates, i suoi due figli e il compagno Fabio Volo, viaggiando tra Italia, Islanda (suo paese di origine), New York e tra poco, appunto, Ibiza.
La smetto di parlare e vi lascio alle immagini.

Potete ordinare i vostri acchiappasogni per le festine d’estate nel mio negozio online. A presto!ladylikemotherspell_02

M3

M7

ladylikemotherspell_01
M21

M20M22________________________________________________________________________

Foto: Giuli & Giordi

Location: Al Fresco

Set design: Ila Malù

Knit design: Ladylike Knit Design

Flowers: I giardini di Giava

Luci: Situ Enterteinment

Stationery: Mondo Mombo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *